Procedure di trapianto di capelli di alta qualità

Costo del trapianto di capelli in Turchia

Un trapianto di capelli in Turchia può costare da 1000 euro a più di 10000 euro a seconda della qualità e di quanto sia sofisticato il piano di trattamento. La chirurgia del trapianto di capelli non è un prodotto standard pronto all’uso; soprattutto richiede etica. Deve essere pianificato per adattarsi alla situazione e ai bisogni specifici di ogni persona. Quando si confronta il costo del trapianto di capelli fornito da diverse compagnie, si deve essere consapevoli che la qualità e la complessità dei trattamenti offerti può variare in modo significativo e che un confronto diretto del costo può essere un errore enorme.

Quando si analizza il costo di un certo prodotto o servizio, dobbiamo sapere cosa stiamo ottenendo. Nel caso in cui stiamo acquistando un ‘servizio’ e non un prodotto, questo è ancora più critico, perché un servizio scadente può finire per darci un valore negativo. Per esempio, quando confrontiamo i prezzi dei telefoni cellulari, stiamo parlando di un prodotto elettronico. Quando acquistiamo un prodotto elettronico, il massimo che rischiamo è l’importo pagato, cioè se il cellulare non funziona e decidiamo di buttarlo via, il massimo che perdiamo sono i soldi che abbiamo speso per acquistarlo. Nessuno può impedirci di acquistare un nuovo cellulare se decidiamo di buttare il precedente. Inoltre, l’elettronica ha una garanzia e nel caso in cui il cellulare che compriamo non funzioni bene, il fornitore è obbligato a sostituirlo con uno nuovo o a restituirci i nostri soldi, il che non comporta nessuna perdita finanziaria.

AEK Hair Clinic

Tuttavia, quando si acquista un trapianto di capelli, stiamo parlando di un servizio che è eccezionalmente critico perché è legato alla nostra salute. Quando acquistiamo un servizio sanitario stiamo rischiando tutta la nostra salute. Nel caso in cui la qualità del servizio che otteniamo sia scarsa, potremmo finire in un enorme danno alla nostra salute e persino rischiare la nostra vita. La maggior parte dei rischi legati alla chirurgia del trapianto di capelli porta a danni permanenti ai nostri tessuti e quindi al nostro aspetto fisico. Non c’è modo di sostituire questo servizio acquistandone uno nuovo e le garanzie che alcune cliniche possono dare non hanno alcun valore pratico. La chirurgia del trapianto di capelli si basa sulla ridistribuzione dei capelli della zona donatrice che sono in numero molto limitato. Nel caso in cui i capelli del donatore siano danneggiati e sprecati durante l’intervento non c’è modo di recuperarli. Ci sono molti pazienti con perdita di capelli che non sono stati attenti alla loro ricerca iniziale nella scelta di una clinica professionale, che si sono ritrovati con danni permanenti e nessuna prospettiva futura di riparare ciò che è stato fatto.

Quindi, come possiamo valutare i costi del trapianto di capelli? Gli aspetti più importanti che determinano la qualità nella chirurgia del trapianto di capelli sono le qualifiche, le credenziali, le competenze del medico ed il suo coinvolgimento. Gli strumenti chirurgici, le tecniche, le marche non determinano la qualità del trattamento.

AEK Hair Transplant Team

Ecco le ragioni del perché:

  1. L’intervento del trapianto di capelli è fatto per i capelli, non per gli innesti. Il numero di innesti non rappresenta necessariamente il numero di capelli che cresceranno. 5000 innesti con 3000 capelli è molto peggio di 2000 innesti con 5000 capelli.
  2. La chirurgia del trapianto di capelli consiste nel causare il minor danno possibile ai tessuti. Quando il numero di innesti per sessione è aumentato oltre una certa soglia, la procedura deve essere eseguita molto più velocemente e con molta meno cura. Ogni innesto riceve molto meno tempo e quindi la quantità di danni ai tessuti e di capelli sprecati aumenta. Il paziente finisce per avere più cicatrici e meno capelli.
  3. Fare più innesti o anche più capelli non significa che tutti questi capelli cresceranno con successo. Quando la chirurgia del trapianto di capelli è affrettata e fatta senza cura, il tasso di crescita diminuisce significativamente.

In sintesi, un trapianto di capelli da 1000 euro che causa un’attaccatura innaturale e un danno significativo alla zona donatrice, è molto più costoso di un trapianto di capelli da 10.000 euro con un’attaccatura naturale e un’area donatrice protetta.

CHIRURGO PLASTICO ACCREDITATO INTERNAZIONALMENTE

Dr. Ali Emre Karadeniz

L'American Board Of Hair Restoration Surgery, è l'unico consiglio medico internazionale che fornisce l'accreditamento per i medici di chirurgia del restauro dei capelli che hanno dimostrato di essere aggiornati su scienza e tecnologia attuali e hanno dimostrato di produrre risultati eccezionalmente buoni. Il Dr. Ali Emre Karadeniz è l'unico chirurgo plastico turco certificato ABHRS al mondo. L'International Society Of Hair Restoration Surgery, è l'organizzazione scientifica più antica e più grande del mondo. Lo status di Fellow ISHRS è per i chirurghi dei capelli che hanno fornito un contributo scientifico eccezionale. Dr. K è anche l'unico chirurgo plastico turco al mondo che ha ottenuto lo status FISHRS.

TEAM PROFESSIONALE PER IL TRAPIANTO DI CAPELLI

La chirurgia del trapianto di capelli è un lavoro di squadra ad alta intensità di lavoro che non può essere eseguito da un singolo chirurgo. Tuttavia, il Dr. K, è uno dei rari chirurghi di trapianto di capelli in Turchia che è profondamente coinvolto nelle sue procedure chirurgiche, a differenza della maggior parte delle altre cliniche in cui non c’è un medico attivamente coinvolto. Inoltre, non utilizziamo mai "tecnici rotanti freelance" o tecnici che hanno imparato quello che fanno altrove, a differenza della maggior parte delle altre cliniche di trapianto di capelli in Turchia. L'intero team di trapianti di capelli di AEK è stato formato direttamente dal Dr. K e non solo ha fornito risultati costantemente buoni per anni, ma si è anche assicurato che la preziosa area donatrice di ciascun paziente fosse protetta per eventuali sessioni future.

CENTRO MEDICO ESCLUSIVO PER TRATTAMENTI CADUTA DEI CAPELLI

La caduta dei capelli è un problema molto sofisticato che richiede esperienza e dedizione sul campo. La maggior parte degli ospedali e dei centri di chirurgia estetica praticano la chirurgia del restauro dei capelli come uno dei tanti trattamenti medici che forniscono. Queste istituzioni non hanno professionisti medici che hanno le conoscenze e l'esperienza necessarie per affrontare la caduta dei capelli. Ci sono pochissimi centri in Turchia che sono esclusivi per i trattamenti chirurgici per la caduta dei capelli. AEK Hair Clinic è stata fondata dal chirurgo plastico Dr. Ali Emre Karadeniz che ha dedicato tutta la sua attenzione alla chirurgia del restauro dei capelli. Siamo in grado di trattare i pazienti con perdita di capelli più sofisticati che possono anche richiedere una combinazione di tecniche chirurgiche.

Trapianto di Capelli in Turchia

La Turchia è la destinazione numero uno al mondo per avere un trapianto di capelli. Si stima che ci siano oltre 1000 trapianti di capelli eseguiti in Turchia ogni giorno. Le ragioni per cui la aggior parte delle persone nel mondo sceglie la Turchia per un trapianto di capelli sono:

  • Minori costi di trapianto di capelli.
  • Più esperienza per aver fatto molti interventi.
  • Servizi all-inclusive.
  • Una vasta gamma di opportunità turistiche in un paese con molti luoghi storici e una natura bellissima.
  • La disponibilità di opzioni di volo da tutto il mondo.

Tuttavia, questo non significa che tutte le cliniche di trapianto di capelli in Turchia offrano un servizio di alta qualità e che non ci sia bisogno di fare una ricerca approfondita. Vi consigliamo di leggere questa panoramica che spiega il mercato mondiale del trapianto di capelli, il trapianto di capelli in Turchia, i diversi tipi di aziende e come operano, i prezzi del trapianto di capelli, i segni che sono un’indicazione di bassa e alta qualità e come scegliere la migliore clinica di trapianto di capelli per voi.

Avere un trapianto di capelli è una decisione seria che comporta un cambiamento permanente del proprio aspetto fisico. Una volta che il trapianto di capelli è stato fatto è impossibile annullarlo e nel caso in cui un trapianto di capelli sia eseguito in modo non professionale, questo può portare ad un aspetto innaturale, cicatrici estese, perdita di preziosi capelli della zona donatrice che non possono essere recuperati in seguito, il che potrebbe portare alla perdita di qualsiasi opportunità di fare un ulteriore restauro dei capelli. Non dimenticate che l’intervento di trapianto di capelli più importante è il primo e che il risultato della prima procedura determina principalmente le prospettive a lungo termine del restauro dei capelli. Non dimenticate che l’intervento di trapianto di capelli più importante è il primo e che il risultato della prima procedura determina principalmente le prospettive a lungo termine del restauro dei capelli.

Contattaci

E-mail info@aekhairclinic.com Orari di apertura Lunedì-Venerdì: 9am -6pm (GMT +2) Sabato e Domenica: Chiuso

Articoli successivi:

Le emergenze - Le emergenze sono un’evenienza non auspicabile e non desiderabile. L’ambulatorio dentistico DentalCure è pronto per trattare le urgenze medico-sanitarie del paziente con personale addestrato, attrezzature all'avanguardia e medicinali che rispondono ai protocolli ANDI e quelli stabiliti dalla regione Emilia-Romagna.

PERCORSO MENOPAUSA - La diminuzione degli estrogeni può provocare alcuni disturbi e sintomi, sia di natura neurovegetativa (vampate di calore, sudorazioni profuse, palpitazioni e tachicardia, sbalzi della pressione arteriosa, disturbi del sonno, vertigini, secchezza vaginale e prurito genitale), sia di natura psicoaffettiva (irritabilità, umore instabile, affaticamento, ansia, demotivazione, disturbi della concentrazione e della memoria, diminuzione del desiderio sessuale).